SOFTWARE GESTIONALI

GESTIONE TELEMATICI

TuttoTel è il software che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio. TuttoTel ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’archiviazione delle ricevute.

Principali funzionalità di Tuttotel:

  • Cassetto Previdenziale
  • Gestione dati catastali on-line
  • Gestione Cassetto Fiscale F24, F23 e altre disposizioni di pagamento
  • Gestione Sedi
  • Firma autografa automatica
  • Fornitura Telematica UNIEMENS
  • Telematici C.C.I.A.A. (Telematico/Comunica)
  • Rateizzazione e scadenze

TuttoTel FE

TuttoTelFE è la soluzione che si collega al portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, recupera le fatture elettroniche e i loro metadati.
Le fatture recuperate sono consultabili direttamente nel software.

Il nuovo modulo è particolarmente adatto agli studi che intendono recuperare le fatture elettroniche dei propri clienti o che cercano un supporto per controllare che le fatture presenti nel portale dell’Agenzia delle Entrate siano state tutte consegnate dal cliente tramite webdesk.

Grazie alla soluzione TuttoTel FE e alla integrazione con il gestionale contabile, si potrà risparmiare il tempo dedicato al controllo delle fatture presenti nel Portale Fatture e Corrispettivi e a recuperare le fatture eventualmente mancanti.

SOLUZIONE IN CLOUD?
SCEGLI GENYA TELEMATICI

Il software per la gestione degli invii telematici permette di automatizzare il processo  di invio e ricezione delle forniture telematiche verso gli enti. Permette infatti di gestire i telematici con la stessa interfaccia di Genya senza dover “uscire ed utilizzare software di terzi”.

Si rivolge a clienti che presentano adempimenti o comunicazioni in modalità telematica presso gli enti predisposti, che necessitano di una soluzione semplice e veloce, in grado di far fronte a numerosi adempimenti da gestire.

La soluzione è infatti capace di automatizzare tutto il processo e guidare il commercialista lungo tutto il percorso di controllo, invio ed archiviazione documentale del fascicolo. I problemi con Entratel spariranno perchè tutte le forniture,  le dichiarazioni e le ricevute, anche di più anni, sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer.

La presenza di dashboard, subito disponibili, forniscono l’analisi dei flussi delle spedizioni. Tutti i telematici e le relative ricevute sono archiviate nel DMS, mentre tutti i fascicoli telematici sono facilmente condivisibili con i clienti attraverso MyDesk.

Anche la gestione sarà molto semplice perchè sarà possibile eseguire, diverse funzioni quali: importazione, controllo e invio forniture,  da parte di utenti diversi.

Per maggiori informazioni
non esitare a contattarci

"*" indica i campi obbligatori