SOFTWARE GESTIONALI

GESTIONE TELEMATICI
TuttoTel è il software che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio. TuttoTel ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’archiviazione delle ricevute.
Principali funzionalità di Tuttotel:
- Cassetto Previdenziale
- Gestione dati catastali on-line
- Gestione Cassetto Fiscale F24, F23 e altre disposizioni di pagamento
- Gestione Sedi
- Firma autografa automatica
- Fornitura Telematica UNIEMENS
- Telematici C.C.I.A.A. (Telematico/Comunica)
- Rateizzazione e scadenze
TuttoTel FE
TuttoTelFE è la soluzione che si collega al portale Fatture e Corrispettivi dell’Agenzia delle Entrate e, per le aziende che hanno dato la delega all’intermediario, recupera le fatture elettroniche e i loro metadati.
Le fatture recuperate sono consultabili direttamente nel software.
Il nuovo modulo è particolarmente adatto agli studi che intendono recuperare le fatture elettroniche dei propri clienti o che cercano un supporto per controllare che le fatture presenti nel portale dell’Agenzia delle Entrate siano state tutte consegnate dal cliente tramite webdesk.
Grazie alla soluzione TuttoTel FE e alla integrazione con il gestionale contabile, si potrà risparmiare il tempo dedicato al controllo delle fatture presenti nel Portale Fatture e Corrispettivi e a recuperare le fatture eventualmente mancanti.
SOLUZIONE IN CLOUD?
SCEGLI GENYA TELEMATICI
Il software per la gestione degli invii telematici permette di automatizzare il processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso gli enti. Permette infatti di gestire i telematici con la stessa interfaccia di Genya senza dover “uscire ed utilizzare software di terzi”.
Si rivolge a clienti che presentano adempimenti o comunicazioni in modalità telematica presso gli enti predisposti, che necessitano di una soluzione semplice e veloce, in grado di far fronte a numerosi adempimenti da gestire.
La soluzione è infatti capace di automatizzare tutto il processo e guidare il commercialista lungo tutto il percorso di controllo, invio ed archiviazione documentale del fascicolo. I problemi con Entratel spariranno perchè tutte le forniture, le dichiarazioni e le ricevute, anche di più anni, sono gestite in un unico contenitore posizionato sul server e non più su uno o più Personal Computer.
La presenza di dashboard, subito disponibili, forniscono l’analisi dei flussi delle spedizioni. Tutti i telematici e le relative ricevute sono archiviate nel DMS, mentre tutti i fascicoli telematici sono facilmente condivisibili con i clienti attraverso MyDesk.
Anche la gestione sarà molto semplice perchè sarà possibile eseguire, diverse funzioni quali: importazione, controllo e invio forniture, da parte di utenti diversi.
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