Cread SRL nasce a metà degli anni ’80 come centro di elaborazione dati, caratterizzandosi fin da subito come società fornitrice di servizi informatici per Professionisti e Aziende.
A partire dal 1990 Cread diventa agenzia Ipsoa per le province di Forlì-Cesena e Rimini, a cui si aggiunge successivamente Ravenna.
Nell’anno 2003 Cread diventa concessionario Osra per la Romagna, rafforzando così la propria presenza, in particolare negli Studi Commerciali.
Oggi è diventata Cread Software Srl e gestisce 15 province in 5 regioni ed è un punto di riferimento per prosfessionisti e aziende.
La struttura è orientata al servizio per garantire qualità e continuità nel rapporto con il cliente, privilegiando ancora il contatto diretto per la soluzione di qualsiasi problematica.
Vogliamo essere vicini al cliente, cogliere le specifiche esigenze legate a differenti abitudini, mentalità, ambiti territoriali e lavorativi.
Il know-how, l’esperienza imprenditoriale maturate da Cread in oltre trent’anni di attività garantiscono un servizio post vendita di elevata professionalità, in linea con gli obiettivi indicati dalla nostra missione aziendale:
– affiancare ogni nostro cliente, aiutandolo a ottimizzare la sua attività;
– conseguire più facilmente i suoi risultati;
– comprendere e anticipare bisogni e nuove esigenze, offrendo prodotti, assistenza, servizi, consulenza, formazione.
La nostra professionalità ci porta a credere nella soddisfazione del cliente, nella responsabilità di raggiungere risultati e nella motivazione delle risorse da investire.
LA NOSTRA MISSION
I clienti di Wolters Kluwer prendono decisioni altamente critiche ogni giorno. Noi li aiutiamo a lavorare in piena sicurezza. Clienti in oltre 150 paesi in tutto il mondo si affidano alle informazioni, al software, alla formazione e ai servizi di Wolters Kluwer per gestire con successo il complesso numero di dati e regolamentazioni che caratterizzano l’attuale contesto di business e istituzionale. Il principale vantaggio competitivo di Wolters Kluwer consiste nella capacità di adottare un approccio moderno al mercato, presentandosi ai clienti, come un partner affidabile e innovativo in virtù di una conoscenza approfondata dalle loro necessità e delle loro aspettative.